Senza categoria

Rocco “il postino” entra in Giunta al posto di Anna Giaccone

0 0
Read Time:50 Second
Avvicendamento nella Giunta Comunale. Anna Giaccone, assessore all’Istruzione e alle politiche educative, si è vista costretta a rassegnare le dimissioni per … sopravvenuti impegni professionali. 

Anna Giaccone

 Con l’apertura dell’anno scolastico infatti, Giaccone ha assunto l’incarico di dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo di Condove. “Un incarico importante, che assorbe energie e tempo – spiega Giaccone – difficilmente compatibile con quanto, fino ad oggi, mi ha richiesto l’impegno nella Giunta Comunale”. Anna Giaccone rimarrà comunque in consiglio comunale, lasciando però le deleghe all’istruzione e alle politiche educative nelle mani del sindaco Antonio Ferrentino. 

Franco Rocco, il “postino”

In giunta, al posto di Giaccone, entra Rocco Franco, conosciuto da tutti in paese come “il postino”. “Per me cambierà poco – spiega Rocco Franco – perché in Giunta, di fatto, ci sono già visto che partecipo a quasi tutte le riunioni dell’esecutivo”. Franco si occupa, in modo particolare di igiene urbana e di raccolta rifiuti ma, a queste deleghe, aggiungerà anche quella relativa al Commercio.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *