Senza categoria

Chianocco.Ruba in una casa, viene sorpreso dal proprietario, cade mentre scappa, batte la testa e finisce all’ospedale

0 0
Read Time:1 Minute, 7 Second

Entra in una casa per rubare, viene sorpreso dal proprietario dell’abitazione, scappa ma nella fuga cade dalla scala, si fa male, finisce all’ospedale in attesa (probabilmente) di finire in prigione.
E’ andato decisamente male a Taulant Goshja, 28 anni, il tentato furto di questa notte, nella casa di un cittadino di Chianocco.
Erano circa le 2 di ieri notte quando i carabinieri della Compagnia di Susa, a seguito di una telefonata al 112 da parte di un cittadino hanno arrestato per furto Taulant Goshja, 28 anni, albanese, abitante a Torino, senza precedenti penali.
L’uomo, pochi istanti prima, insieme a due complici non ancora identificati, dopo aver rotto la serratura è entrato nell’abitazione per rubare. Ma il proprietario, svegliato dal rumore, ha sorpreso i tre topi d’appartamento mentre frugavano nei cassetti.
I tre sono scappati, con il portafogli della vittima, ma nella fuga Goshja è inciampato nei gradini della scala esterna ed è caduto da un altezza di circa 2,5 m. battendo violentemente la testa e rimanendo immobile a terra. E’ stato proprio il proprietario della casa (derubato) a prestargli i primi soccorsi e a chiamare i carabinieri. I militari hanno sequestrato alcuni oggetti da scasso e hanno arrestato Goshja. L’uomo è stato trasportato all’ospedale di Susa. Goshja ha riportato una frattura e alcune escoriazioni con una prognosi di 30 giorni..

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *