Gran Galà di Magia a Bardonecchia per aiutare un ospedale pediatrico in Somalia
Uno spettacolo da non perdere per grandi e piccini. Bardonecchia ospiterà, sabato 14 marzo, il Gran Galà di Magia, con inizio alle 20.45 al Palazzo delle Feste.
L’evento vedrà come protagonisti sei maghi di prestigio, i migliori illusionisti del Nord Italia, che si cimenteranno in esibizioni spettacolari.
Saranno presentati dal popolare illusionista e conduttore televisivo Marco Berry, tutti provenienti dal Circolo della Magia di Torino: Pino Rolle, Davide Allena e Andrea Petrosillo insieme a Andrea Fratellini con Zio Tore, Trabük e Lilith.
Una serata di spettacolo e solidarietà, visto che l’incasso sarà devoluto ad un ospedale pediatrico in Somalia, il Mas Cth di Hargeisa, grazie all’impegno della Marco Berry Onlus, organizzatrice del Galà.
I biglietti costano 15 euro e 10 euro (per i bambini fino a 12 anni). Per informazioni e prevendite, si può contattare l’Ufficio Turistico di Bardonecchia (0122/99032). I biglietti ancora disponibili potranno essere acquistati la sera stessa dello spettacolo, presso il Palazzo delle Feste a partire dalle ore 20. Per maggiori informazioni: www.marcoberryonlus.org