Senza categoria

Dirigenti scolastici, ecco le novità. Nuovi presidi per il Liceo Rosa di Susa e Bussoleno e per l’Istituto Ferrari di Susa

0 0
Read Time:1 Minute, 2 Second
Novità in vista per le scuole della Valle di Susa. Studenti, genitori e

insegnanti al rientro dalle vacanze estive, nel mese di settembre, si dovranno confrontare con i nuovi dirigenti scolastici. 

Le novità più importanti riguardano il Liceo Norberto Rosa di Susa e Bussoleno e l’Istituto Ferrari di Susa dove i “vecchi” dirigenti, Marilena Gally e Antonio Gentile, sono vicini a tagliare il traguardo della pensione. 
A sostuirli saranno Ciro Fontanello (al Liceo Rosa), proveniente dall’Istituto Comprensivo di Fiano e Anna Giaccone (all’Istituto Ferrari), proveniente dall’Istituto Comprensivo di Condove. Conseguente l’avvicendamento nella direzione delle scuole di Condove, Chiusa San Michele e Caprie. 
A sostituire Anna Giaccone sarà Cristina Cerruti, attuale dirigente del Comprensivo di S.Ambrogio mentre Carla Barella (proveniente dalComprensivo di Avigliana) andrà a dirigere le scuole di Caselette. 
Rimangono, al momento, vacanti le sedi della direzione didattica di Oulx, degli Istituti Comprensivi di Sant’Ambrogio, Susa e Avigliana, dell’Istituto Tecnico G.Galilei di Avigliana. Confermati invece negli incarichi Silvana Andretta (Istituto Comprensivo di Alpignano), Maria Gabriella Parente (Istituto Comprensivo di Buttigliera Alta), Franco Rousset (Istituto Comprensivo di Bussoleno), Anna Salvatore (Istituto Comprensivo di Almese), Carmelina Venuti (Istituto Blaise Pascal di Giaveno). 
B.AND.

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *