Tav

Tav, Cirio e la Giunta Regionale a Chiomonte

0 0
Read Time:51 Second

La Tav Torino-Lione non va … in ferie. Domani mercoledì 7 agosto se ne occuperà il Senato, con la votazione delle mozioni Pro e Contro l’opera in un clima di forte fibrillazione interna al M5S.

Intanto il neo presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio ha convocato venerdì 9 agosto, alle 14 nella la Sala Consiliare del Comune di Chiomonte, una giunta monotematica sullo stato dell’arte dei lavori della Torino-Lione e delle opere di compensazione.  

Sono previsti gli interventi di Roberto Garbati, sindaco di Chiomonte; si Mario Virano, direttore generale di Telt, promotore pubblico italo-francese della tratta transfrontaliera della Tav; di Simonetta Carbone, Roberta Castellina, Patrizia Ghiazza, Adele Olivero e Mino Giachino, promotori delle manifestazioni SI TAV; di Paolo Foietta, già commissario di governo della Torino-Lione.  

All’incontro sono stati invitati i Sindaci dei 17 Comuni che hanno sottoscritto il “Patto per il Territorio”: Bruzolo, Buttigliera Alta, Bussoleno, Caprie, Cesana Torinese, Chiomonte, Exilles, Giaglione, Gravere, Mattie, Meana di Susa, Mompantero, Salbertrand, San Didero, Susa, Torrazza Piemonte, Venaus. 

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %