Politica

Rivoli. Dopo il video del 25 aprile vicesindaca Adduce senza deleghe

0 0
Read Time:55 Second

RIVOLI – E’ lo sfogo di chi l’ha combinata grossa quello esternato il 1 Maggio sui social dalla vicesindaca rivolese Laura Adduce, protagonista sabato 25 aprile di un video canzonatorio nei confronti di ‘Bella Ciao’, il canto simbolo della Resistenza.

Il messaggio arriva dopo che la sera preceente, giovedì 30 aprile, alla presenza di tutti i capigruppo, segretari ed assessori dei partiti di maggioranza, il sindaco Andrea Tragaioli le aveva tolto le deleghe a Istruzione e Cultura, lasciandola però nel ruolo di sua vice.

Non ho passato delle giornate serene, no… per niente’, scrive Adduce. ‘Mi sono sentita “smarrita”. Ho riflettuto molto su quanto è accaduto. Sono qui per dirvi che mi dispiace moltissimo per avervi coinvolto in questo triste vortice mediatico, recando un danno all’immagine della nostra Città. Chiedo scusa a tutti coloro che si sono sentiti offesi, oltraggiati eticamente a causa di questo mio errore. Sono profondamente addolorata e porterò le mie scuse anche nella sede istituzionale del Consiglio Comunale. Ho sbagliato, vi chiedo nuovamente scusa per l’errore commesso a cui potrò rimediare con il mio lavoro futuro’.

BRUNO ANDOLFATTO

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *