407 tamponi (174 ancora senza esito) mentre i positivi sono trentaquattro
S.ANTONINO – Covid 19, l’emergenza si fa sentire ovunque. A fare il punto sulla situazione in paese è la sindaca Susanna Preacco. “Vi do un aggiornamento della situazione Covid dall’inizio della pandemia”, scrive venerdì 6 novembre in un post sui social network. “ Sono stati effettuati, ad ora, per i residenti del Comune, presso le strutture sanitarie dell’ASL, 407 tamponi in totale, di cui 174 sono ad ora in attesa di esito”.
Dai dati pubblicati sulla mappa regionale dei contagi, martedì 10 risultavano 34 positivi. Quattro positivi, nei dati forniti dalla sindaca venerdì scorso, 4 risultavano in struttura post-Covid o in ospedale.
L’invito di Susanna Preacco è accorato: “ Stiamo attenti, siamo prudenti. Facciamo la spesa, se possibile, una volta la settimana. Cerchiamo di ricordarci ciò che occorre comprare; piuttosto facciamo un elenco per non dimenticare niente. E poi stiamo fuori il meno possibile; è un periodo difficile.
Passerà anche questa volta, ma mettiamoci tutti d’impegno: per i nostri genitori, per noi e per i nostri figli. Vogliamoci bene”.
B.And.