Sant'Antonino

Superenalotto: fa “cinque” e vince 18 mila 487 euro

0 0
Read Time:1 Minute, 17 Second

Non sarà una vincita esagerata ma son pur sempre 18.487,68 euro.

Vinti sabato al Superenalotto da un santantoninese che è solito giocare la  schedina alla Tabaccheria Las Vegas di Ivan Versino, in via Torino, a due passi dalla piazza della chiesa.
“Conosco il vincitore ma, ovviamente, non posso e non voglio dire chi è”, dice il titolare della tabaccheria. “Però posso rivelare che ad essersi accorto della vincita sono stato io prima di lui”. In che senso? “E’ un cliente abituale che tutte gioca alcune schedine del superenalotto, poi le porta a me per controllarle. L’altro giorno come al solito è venuto qui e quando ho inserito la schedina nel lettore è apparsa la scritta con la vincita. Al che gli ho detto: ma hai letto…?”. E lui: “Beh, che cosa c’è?” Non si era accorto di nulla”.
Prosegue Versino: “Gli ho detto, ma guarda un po’ quanto hai vinto!”. Non sarà una cifra che cambia la vita, però una mano la dà sempre: “Ancora un po’ e sveniva – dice Versino – soprattutto quando si è reso conto che, se avesse indovinato un altro numero, avrebbe vinto più di 50 mila euro”.
E’ la prima vincita di un certo rilievo realizzata nella tabaccheria Las Vegas al Superenalotto da quando, “lo abbiamo messo, un anno fa”. Per il resto , in passato, c’è stata una vincita da 25 mila euro con un terno secco al Lotto e alcuni “Gratta e Vinci” che hanno portato 10 mila euro nelle tasche dei fortunati “grattatori”.
Bruno Andolfatto

About Post Author

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *